Champions League

Champions League 2018/2019, Tottenham-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Wembley FOTO SPORTFACE

Le probabili formazioni di Tottenham-Borussia Dortmund, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. A Wembley primo dei due atti di una delle sfide più affascinanti del turno. Scontro equilibratissimo tra i Cows e il BVB, reduci rispettivamente da una vittoria e da un clamoroso pareggio con rimonta subita da 3-0 a 3-3. I padroni di casa hanno necessità di vincere e di non subire gol per mettere in discesa il doppio confronto, i tedeschi cercheranno di non perdere per giocarsi poi tutto al Signal Iduna Park fra tre settimane. Veniamo ora alle possibili scelte di Pochettino e Favre.

QUI TOTTENHAM – Gli Spurs devono far fronte all’assenza della propria stella Kane, infortunato. Giocherà con tutta probabilità Lucas Moura in attacco, con Llorente solo dalla panchina in caso di necessità.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Assente Reus per infortunio, spazio a Gotze sulla trequarti con il baby fenomeno Sancho. Davanti giocherà Alcacer che dopo una seconda parte di 2018 pazzesca deve tornare a segnare con continuità.

Le probabili formazioni di Tottenham-Borussia Dortmund:

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Sanchez, Vertonghen, Sissoko, Winks, Lamela, Eriksen, Son, Lucas Moura

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki, Piszczek, Weigl, Diallo, Hakimi, Witsel, Delaney, Sancho, Guerreiro, Gotze, Alcacer

SportFace