Champions League

Champions League 2018-19, Valencia-Juventus: le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus, sfida della prima giornata dei gironi di Champions League 2018-19. I bianconeri fanno il loro esordio in questa edizione della competizione europea più importante a livello di club con Ronaldo e con tanta voglia di vincere finalmente questo trofeo. Primo ostacolo gli spagnoli al Mestalla. Partita per nulla facile, ma da vincere a ogni costo. Calcio d’inizio mercoledì 19 settembre alle ore 21.

QUI VALENCIA – Marcelino deve rinunciare a Garay, Kondogbia e Coquelin e si affida in attacco a Gameiro con uno tra Rodrigo favorito su Batshuayi al suo fianco. In difesa Diakhaby, con Piccini sulla corsia mancina e Cheryshev pronto per una maglia da titolare a centrocampo.

QUI JUVENTUS – Allegri deve decidere cosa fare con Douglas Costa, per il resto la formazione è fatta. Punirlo anche in Champions dopo lo sputo e il rosso contro il Sassuolo o farlo giocare come da programmi vista la probabile squalifica in arrivo. Se non gioca il brasiliano triplo ballottaggio tra Dybala, Cuadrado e Bernardeschi.

Valencia (4-4-2): Neto, Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini, Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler, Gameiro, Rodrigo
Ballottaggi: Rodrigo 55% – Batshuayi 45%
Indisponibili: Garay, Kondogbia, Coquelin
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo
Ballottaggi: Douglas Costa 55% – Dybala, Cuadrado, Bernardeschi 45%
Indisponibili: Barzagli
Squalificati: –

 

SportFace