Champions League

Champions League 2018-19, Real Madrid-Roma: le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma, match valido per la prima giornata dei gironi di Champions League 2018-19. Al Bernabeu i giallorossi provano a iniziare nel migliore dei modi l’avventura nella più importante competizione europea per club dopo l’exploit della scorsa stagione: girone non complicatissimo per i ragazzi di Di Francesco, che con tutta probabilità sfideranno i blancos, campioni in carica da tre anni, per la testa del girone. Calcio d’inizio mercoledì 19 settembre alle ore 21.

QUI REAL – Lopetegui ha fatto un discreto turn over in Liga facendo riposare gli uomini migliori per l’esordio in Champions. In campo Bale con Benzema in attacco, a ispirarli Isco. Difficile tenere in questo momento fuori uno come Asensio, che nella pausa per nazionali è stato protagonista di una prestazione clamorosa contro la Croazia con la sua Spagna.

QUI ROMA – Torna capitan De Rossi in cabina di regia. Se recuperà dall’infortunio ci sarà anche Pastore, che potrebbe essere proposto anche da esterno alto: al momento le chance di vederlo in campo non sono tantissime. Possibile la doppia mediana con Nzonzi anch’egli in campo. Florenzi titolare sulla destra, torna Fazio rispetto alla partita contro il Chievo. Under favorito per affiancare Dzeko in un modulo che Di Francesco deve ancora stabilire.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Bale, Benzema, Isco.

Roma (4-3-3): Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nzonzi, Pellegrini, Under, Dzeko, El Shaarawy.

SportFace