Champions League

Champions League 2018-19, Inter-Tottenham: le probabili formazioni

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Tottenham, match valido per la prima giornata della Champions League 2018-19. Al Meazza i nerazzurri tornano a giocare la massima competizione europea per club a distanza di sei anni dall’ultima volta. Girone difficilissimo quello della squadra di Spalletti, ma una vittoria contro i londinesi può cambiare tutti gli scenari.

QUI INTER – Rispetto al match di sabato contro il Parma in campo Icardi dal primo minuto in attacco, Vecino al posto di un Gagliardini non inserito in lista e Politano al posto di Candreva. D’Ambrosio in dubbio, Spalletti potrebbe optare per la difesa a tre con l’inserimento di Miranda.

QUI TOTTENHAM – Pochettino, dopo la debacle interna contro il Liverpool, deve rinunciare alla classe di Dele Alli, infortunato come il portiere Lloris, ma può contare sulla freddezza in avanti di Kane per provare a espugnare San Siro. Ecco di seguito le probabili formazioni di Inter-Tottenham, calcio d’inizio martedì 18 settembre alle ore 18.55.

INTER (3-4-2-1): Handanovic, De Vrij, Miranda, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Perisic, Nainggolan, Icardi. All. Spalletti.

TOTTENHAM (4-3-3): Vorm, Aurier, Sanchez, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Lamela, Eriksen, Lucas Moura, Kane. All. Pochettino.

SportFace