Champions League 2017-18, Roma-Atletico Madrid: data, orario e tv

Kevin Strootman - Roma 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

La Roma ospiterà l’Atletico Madrid nella gara valida per il girone C di Champions League 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 del 12 settembre. Una partita che sarà trasmessa in diretta su Premium Sport e anche in chiaro sui canali Mediaset. Ma potrete seguire il match anche su Sportface.it, che vi proporrà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

Chi la spunterà tra le due squadre? Non resta che aspettare il cammino europeo dei giallorossi. Si tratta di un sorteggio difficile per gli uomini di Di Francesco che dovranno avere a che fare con due squadre dalla grande esperienza europea senza contare la trasferta scomoda in Azerbaigian. Importante partire bene ma non sarà per niente facile per Nainggolan e compagni.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio