Champions League

Champions League 2017-18, Real Madrid-Liverpool: probabili formazioni della finale

Cristiano Ronaldo, Real Madrid - Foto Дмитрий Журавель - CC-BY-SA-3.0

Le probabili formazioni per la finale di Champions League 2017-18 tra Real Madrid e Liverpool. Siamo arrivati all’epilogo di un lungo e vincente cammino che ha coinvolto entrambe le squadre. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev.

REAL MADRID – Zidane schiera la migliore formazione possibile con Benzema e Cristiano Ronaldo a formare la coppia d’attacco. Non dovrebbe essere titolare Bale che però potrebbe risultare utile a partita in corso. Reparto difensivo confermatissimo con Sergio Ramos a comandare il reparto. Solito centrocampo a tre con Modric, Casemiro e Kroos. Isco dietro le punte, favorito su Asensio.

LIVERPOOL – Il trio d’attacco è inamovibile: Salah, Firmino e Mané sono pronti a fare male anche alle Merengues. Il capitano Henderson in mezzo al campo, con ai lati Wijnaldum e Milner. Tra i pali il solito Karius. Il giovane Alexander-Arnold e Robertson agiranno sulle corsie mentre Lovren e Van Dijk sono i due centrali.

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

SportFace