Champions League

Champions League 2017-18, Napoli-Shakhtar in chiaro su Canale 5

Dries Mertens
Dries Mertens - Foto Antonio Fraioli

Riprende la marcia europea delle italiane nella fase a gironi 2017-18 della Champions League nella serata di martedì 21 novembre con un grande appuntamento allo Stadio San Paolo, Napoli-Shakhtar Donetsk.

Una sola vittoria in quattro partite totali per la formazione di Maurizio Sarri che giunge allo scontro decisivo contro gli ucraini per mantenere viva la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. Con il Manchester City matematicamente già qualificato, i partenopei dovranno sconfiggere lo Shakhtar per poi vincere nuovamente contro il Feyenoord e sperare in un’altra sconfitta dei diretti rivali contro la squadra di Pep Guardiola. Mission impossibile? Non del tutto, il Napoli ci prova e lo farà grazie al solito supporto dei suoi tifosi.

Una sfida assolutamente da non perdere martedì 21 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:45. Premium Sport e Canale 5, in chiaro, trasmetteranno la diretta televisiva del match mentre su Sportface.it potrete trovare la classifica aggiornata in tempo reale e tutti gli approfondimenti sulla gara.

Napoli-Shakhtar Donetsk
Martedì 21 novembre, ore 20:45 in diretta su Premium Sport e Canale 5

SportFace