Calendario Milan Champions League 2022/2023: programma, date e orari di tutte le partite

Stefano Pioli Stefano Pioli, Milan - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Il calendario, le date e gli orari di tutte le partite del Milan nei gironi di Champions League 2022/2023. Ad Istanbul è andato in scena il tanto atteso sorteggio che ha disposto i rossoneri di Stefano Pioli nel gruppo E con Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria.

Il Milan, dopo l’esperienza dello scorso anno, torna in Champions League per la seconda stagione consecutiva e questa volta lo fa dalla porta principale, essendo stato inserito in prima fascia come Campione d’Italia. Oltre alla compilazione ufficiale del calendario vi proponiamo il girone completo dei rossoneri, con tutte le avversarie che affronteranno nelle prossime settimane e le date nelle quali andranno in scena le partite. In questa edizione sono ancora previste sei gare complessive nel girone, tre di andata e tre di ritorno; confermati anche i due slot orari delle 18:45 e delle 21:00. Si parte il 6 settembre con la prima sfida, mentre la conclusione della fase a gironi è prevista il 2 novembre. Le partite verranno trasmesse in diretta su Sky Sport tranne la migliore di ogni mercoledì che verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. In chiaro sarà possibile vedere, su Canale 5, la migliore partita del martedì.

TUTTI I GIRONI COMPLETI

CALENDARIO INTER

CALENDARIO JUVENTUS

CALENDARIO NAPOLI

IL GIRONE DEL MILAN (GRUPPO E)
Milan
Chelsea
Salisburgo
Dinamo Zagabria

PRIMA GIORNATA – 6 SETTEMBRE Ore 21:00 Salisburgo-Milan

SECONDA GIORNATA – 14 SETTEMBRE Ore 18:45 Milan-Dinamo Zagabria

TERZA GIORNATA – 5 OTTOBRE Ore 21:00 Chelsea-Milan in diretta su Amazon Prime Video

QUARTA GIORNATA – 11 OTTOBRE Ore 21:00 Milan-Chelsea

QUINTA GIORNATA – 25 OTTOBRE Ore 21:00 Dinamo Zagabria-Milan

SESTA GIORNATA – 2 NOVEMBRE Ore 21:00 Milan-Salisburgo

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.