Calcio

Calcio, Roma: allenamento personalizzato per Totti e…Spalletti

Luciano Spalletti - Roma

Francesco Totti e Luciano Spalletti, la “coppia” più chiacchierata del momento, continuano il proprio percorso di rappacificazione dopo le scaramucce nel post partita di Bergamo. Questa mattina a Trigoria, nel centro di allenamento della Roma, il capitano si è allenato dalle ore 9 da solo agli ordini del tecnico.

Nessun problema fisico o particolarità dietro a questa scelta. L’allenamento della squadra è in programma alle ore 11, ma Francesco Totti ha il battesimo della figlia Isabel a quell’ora e per questo ha anticipato la seduta. Spalletti ha seguito da vicino il capitano, che mercoledì sera, con una doppietta ravvicinata, gli ha regalato 3 punti contro il Torino. I due hanno scambiato anche qualche battuta, facendo capire ancora una volta che, nonostante qualche incomprensione, la stima è reciproca.

La Roma si sta preparando al big match di lunedì alle 15 con il Napoli, una partita decisiva per le ambizioni di secondo posto dei giallorossi. Totti partirà ancora dalla panchina, ma potrebbe rendersi ancora una volta decisivo a partita in corso.

 

 

SportFace