Calcio

Calcio, Lazio. Biglia e Cataldi: “Abbiamo bisogno di Keita”

Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

“Abbiamo bisogno di Keita, speriamo che ora abbia la mentalità giusta. Sulla vicenda non posso dire nulla, è una questione che riguarda lui e la società, spero risolvano per il bene della squadra. Per quanto riguarda questa stagione, vogliamo tornare in Europa”.

Queste le dichiarazioni del regista della Lazio Lucas Biglia, intervenuto oggi presso la sala Marconi di Radio Vaticana alla presentazione dell’evento di beneficenza “Uniti per la Pace”.

“Ci stiamo preparando bene – ha aggiunto il centrocampista biancoceleste parlando della sfida contro il Chievo in programma domenica – I ragazzi si sono allenati forte in settimana. Il Chievo è una squadra preparata, ha gamba e sta vivendo un buon momento. Vogliamo prenderci i tre punti”.

Sul possibile ritorno da titolare di Keita, dopo i diverbi estivi, ha parlato anche Danilo Cataldi, presente all’evento: “Lo abbiamo trovato bene – ha spiegato il centrocampista dell’under 21 azzurra – può essere un’arma in più. Perché in questa stagione vogliamo migliorarci e puntare a un posto in Europa”.

SportFace