[the_ad id=”10725″]
Conferenza stampa di presentazione a Vinovo per Gonzalo Higuain, fresco acquisto della Juventus per il prossimo campionato e la prossima Champions League. “Questa è una grandissima squadra con una mentalità vincente e un progetto incredibile. Questo è il perché sono qui. Non posso che ringraziare Agnelli, Marotta e Paratici che hanno fatto un grandissimo sforzo, ora devo fare una grande stagione“, ha dichiarato lo juventino.
“Le vittorie si raggiungono con il collettivo e la Juventus in questo è una delle squadre più forti”, spiega Higuain. Questa è una grandissima formazione che gioca con tutto il gruppo e non solo coi singoli. Nella vita si devono prender delle decisioni ed io ho fatto quella che penso meglio per me. Ringrazio la nuova società per gli sforzi che ha fatto, sono felice di esser qui e ora sono concentrato a fare una grande stagione. Cercherò di sfruttare al massimo questa occasione e di vincere il più possibile“.
Due parole anche per l’obiettivo ‘triplete’: “Per una squadra abituata a vincere questi sono gli obiettivi, è un sogno ma dovremo lottare per raggiungerlo. Un ex bianconero a cui guardare? Uno dei miei preferiti quando giocavo a Madrid era Del Piero, era una grande ispirazione per me e guardavo la Juve anche per lui“. Infine su Dybala: “Ho un buon rapporto con lui e siamo diventati amici, spero potremo fare ottime cose assieme“.