Dazn promuove la Women’s Champions League: finale in sublicenza ad emittenti tv

Dazn promuove la finale di Champions League femminile e concede i diritti dell’ultimo atto tra Barcellona e Lione in sublicenza ad emittenti tv in tutto il mondo. Il match rimane disponibile in diretta su DAZN e sul suo canale YouTube dedicato alla UEFA Women’s Champions League. Disponibili anche nuovi contenuti on demand su DAZN per celebrare il calcio femminile come il nuovo documentario “One Team, One Dream” dedicato al Chelsea F.C. Femminile. Il primo episodio disponibile il 29 maggio.

“Assicurare importanti accordi per le emittenti TV per questa finale di stagione, che si preannuncia memorabile, conferma l’impegno di DAZN nel garantire una maggiore visibilità della competizione tra due dei club leader a livello mondiale, ma soprattutto, la crescita del calcio femminile. Siamo orgogliosi di portare avanti il nostro impegno a lungo termine e di contribuire alla crescita globale di questo sport: aumentarne la visibilità e l’accesso è fondamentale per raggiungere un pubblico sempre più vasto e per eliminare la disparità negli investimenti e nella copertura mediatica, che ancora esiste tra competizioni maschili e femminili”, commenta Shay Segev, CEO di DAZN Group.

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio