[the_ad id=”10725″]
Clamoroso gesto di Aleksandr Kokorin, centrocampista russo dello Zenit allenato da Mancini: il giocatore prima spara dei colpi a un matrimonio di un amico, poi si punta addirittura la pistola alla tempia in una Instagram Stories. Dopo pochi minuti il talento russo 26enne ha eliminato la foto incriminata, spiegando però che si trattava di un semplice scherzo alla festa del suo amico che si sposava.
LE REAZIONI – In altre foto si vede il giocatore ritratto con in mano due pistole, mentre per diverse ore è rimasto visibile un video nel quale spara dei colpi in aria. Il tutto accompagnato da un laconico: “Niente di speciale, solamente un matrimonio in Ossezia”. Scherzo o meno, il suo esibizionismo gli è costato diverse critiche in rete. L’ex allenatore Kostylev ha commentato così il gesto molto eccentrico del giocatore: “Crede che gli sia tutto permesso e che tutti perdoneranno. Crede che per questo possa essere rimproverato, punito, ma subito perdonato. Pensa di essere insostituibile, sbaglia”. L’ex capitano dello Zenit Igonin, invece, preferisce scherzarci su Instagram: “Cari tifosi dello Zenit, Kokorin si è puntato la pistola alle tempie… non preoccupatevi, tanto ha la testa vuota”. Ecco le foto:
Shocking moment Russia star Alekandr Kokorin fires gun during wedding celebrationhttps://t.co/3vHz4hT1ZD pic.twitter.com/9QwULVYCUM
— Sun Sport (@SunSport) December 19, 2017