Calcio estero

Tottenham, Mourinho: “La Goal line technology non sbaglia, la Var sì”

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Josè Mourinho amaro in conferenza stampa, dopo lo 0-0 del suo Tottenham sul campo del Watford. Il tecnico portoghese si è espresso così sul gol che la Goal line technology ha negato ai suoi al 91: “Dobbiamo accettare che non era gol, anche se solo per un paio di millimetri. Adoro la goal line technology, a differenza della Var non sbaglia”.

Piuttosto polemico invece lo “Special One” nei confronti della Var, rea a suo dire di aver assegnato un calcio di rigore – poi sbagliato – ai padroni di casa: “La Var non ha discusso di quello che doveva essere un rigore e poi ha rivisto quello che chiaramente non lo era. Insieme ai cartellini rossi che ci potevano essere. Decisioni totalmente sbagliate”.

Infine, Mourinho ha commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo iniziato molto bene. Abbiamo dominato nel primo tempo fino a quando non hanno iniziato a vincere sulle seconde palle, entrando di più in area. Non si può dominarli sempre. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, in particolare nel finale con energia e qualità. Peccato perchè con Eriksen siamo andati a pochi millimetri dal vincere la partita. Nel complesso è stata una buona partita. Penso che avremmo meritato di vincere noi”.

SportFace