Calcio estero

Supercoppa Europea 2019, Liverpool-Chelsea: le probabili formazioni

Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0

Liverpool-Chelsea è la Supercoppa Europea 2019: la sfida va in scena a Istanbul alle ore 21 di mercoledì 14 agosto e mette di fronte rispettivamente la squadra che ha vinto la scorsa edizione della Champions League e chi invece ha alzato al cielo l’ultima Europa League, di seguito le probabili formazioni. Derby inglese tra le compagini guidate da Klopp e Lampard: i reds sono partiti con un ottimo 4-1 al Norwich nella prima giornata di Premier League, mentre i blues sono stati strapazzati con un 4-0 dal Manchester United.

QUI LIVERPOOL – Klopp deve fare i conti con l’infortunio occorso ad Alisson contro il Norwich. Il portiere brasiliano potrebbe dare forfait, pronto Adrian. Davanti dovrebbe essere schierato il tridente Mane-Salah-Firmino, con Origi e Shaqiri pronti dalla panchina.

QUI CHELSEA – Lampard ha fatto riposare molti titolari per questo appuntamento, ma il risultato è stato un disastro: torneranno dal 1′ dunque

Le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Mane, Salah, Firmino.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson, Kante, Jorginho, Barkley, Pedro, Pulisic, Giroud.

SportFace