Calcio estero

Sergio Ramos si sfoga: “Prima Salah, poi Karius, manca solo l’influenza a Firmino”

Sergio Ramos, Real Madrid - Foto Ruben Ortega - CC-BY-SA-4.0

Sergio Ramos torna a parlare della finale di Champions League che lui da capitano del Real Madrid ha vinto contro il Liverpool a Kiev. Il difensore spagnolo commenta il tanto discusso fallo su Mohamed Salah durante il primo tempo della sfida durante un evento di Mediaset dicendo: “È diventato un caso nazionale. Ho rivisto la giocata: Salah mi afferra per primo il braccio e io cado dall’altra parte, mentre lui si infortuna alla spalla opposta. E dicono che la mia è stata una mossa di judo…”

Il giocatore spagnolo ha anche confermato di aver scritto a Salah dopo il match aggiungendo: “Ho sentito Salah per messaggio e stava abbastanza bene. Se si fosse fatto delle infiltrazioni, avrebbe potuto giocare nella ripresa. Io a volte l’ho fatto”.

Il capitano del Real Madrid continua il suo commentando parlando delle ultime voci che hanno, invece, visto come protagonista Loris Karius, portiere del Liverpool: Sostiene di aver avuto una commozione cerebrale a causa di uno scontro con me. Manca solo che Firmino dica che era raffreddato perché gli era caduta addosso una mia goccia di sudore”.

SportFace