Calcio estero

Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? Penso solo alla finale di Champions”

Carlo Ancelotti, FOTO DELL'OLIVO

Mancano nove giorni alla finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool. Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa, evitando qualsiasi dichiarazione riguardo al possibile arrivo di Mbappé. L’attaccante francese, in scadenza col Psg, ha annunciato che a breve comunicherà la sua decisione sul futuro. “Infastiditi che si parli di Mbappè? Lo capisco e ci siamo abituati ma ad accendere l’entusiasmo dei tifosi è una finale dove possiamo vincere la 14esima Champions – ha detto il tecnico italiano -. Non passeggio per la città ma quando vado al ristorante, mi chiedono solo della finale”.

Sulla finale contro il Liverpool: “Non ho dubbi sull’undici da schierare a Parigi. L’unico dubbio che ho è se saranno più importanti i titolari o chi entrerà. Paura? No, semmai arriverà la preoccupazione ma è una cosa che mi piace”.

Sul match contro il Betis, l’ultimo al Bernabeu per Bale, Marcelo e Isco: “Siamo concentrati sul 28, dovrò valutare chi ha più bisogno di minuti. Bale? Resterà nella storia del Real”.

SportFace