Calcio estero

PSG, Thiago Motta: “Lite Cavani-Neymar? Si comportano come bambini viziati”

Neymar - Foto Doha Stadium Plus - CC-BY-2.0

Secondo il presidente del Paris Saint-GermainNasser Al-Khelaifi, la questione tra Edison Cavani e Neymar sarebbe stata solo inventata dai giornalisti che vogliono “creare problemi” e che “non c’è nulla” tra i due giocatori sudamericani. In realtà la lite tra i due sembra esserci stata con tensioni che dopo al campo sono proseguite negli spogliatoi.

Secondo la stampa francese si sarebbe sfiorata la rissa negli spogliatoi con il brasiliano appena arrivato dal Barcellona per la cifra record sul mercato di questa estate che avrebbe addirittura chiesto la cessione dell’ex Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Monte Carlo Emery avrebbe chiuso la vicenda dicendo che tutto si è risolto con l’intervento del club che ha confermato, per ora, Cavani come primo rigorista e Neymar come prima alternativa.

L’emittente radiofonica ha inoltre comunicato che il presidente avrebbe incontrato i due giocatori che in questi giorni sono attesi a rapporto dall’allenatore Emery e dal direttore sportivo, Antero Henrique. Inoltre, sempre secondo RMC, sarebbe stata dura la reazione di Thiago Motta che ha accusato i due compagni di squadra di “comportarsi come due bambini viziati”.

SportFace