[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Mbappè sta lavorando sodo per fare una buona stagione. Kylian è il nostro giocatore e non vedo perché non dovrebbe essere con noi in questa stagione”. Così il tecnico del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Brest, sfida valida per la Ligue 1. “Si dicono tante cose, alcune che accadono e altre che non accadono mai. Kylian ha un anno di contratto, è un giocatore del PSG. Siamo contenti di lui e, da quello che vedo, è contento anche di noi. Fine aklla fine del mercato possono succedere tante cose”.
“Messi? Siamo molto soddisfatti di quanto sta mostrando. Tutto è molto positivo, si è adattato molto rapidamente – continua – . Donnarumma? Come Leo le sue qualità sono evidenti. È stato votato miglior giocatore dell’Euro, il suo adattamento e la sua energia sono molto buoni. Se viene convocato è perché pensiamo che possa giocare”.
“La cosa più importante per noi è costruire la squadra e lavorare insieme. Lavorare con la stessa filosofia, condividere, è la nostra sfida. Ma sono contento della squadra, abbiamo talenti incredibili”, ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]