Premier League, a Salah il Player of the Year: “Onorato di aver ricevuto il premio”

Mohammed Salah Mohammed Salah - Foto LiveMedia/Jane Stokes/DPPI

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, ha vinto per la seconda volta nella sua carriera il PFA, ovvero il Player of the Year, dopo la splendida stagione disputata in Premier League. 

Di seguito, le sue parole ai microfoni di Sky Sports: “Sono sempre onorato di vincere un trofeo, individuale o collettivo. È davvero bello ricevere tali premi, soprattutto in questo caso perché sono stati i giocatori ad aver votato per me. Questo dimostra che ho davvero lavorato sodo e ottenuto ciò per cui appunto ho lavorato. Ho la mia stanza dei trofei e mi sono assicurato che ci fosse spazio per un’altra coppa. Lo faccio sempre sperando di raggiungere nuove vittorie. Quando invecchi, ti senti più stabile e maturo e sai esattamente cosa vuoi dal calcio. In tal senso cerco solo di rilassarmi e aiutare la squadra. Sono molto felice e molto orgoglioso di essere stato in grado di vincere questo premio”.

About the Author /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.