Calcio estero

Premier League 2018/2019: il Liverpool continua la corsa, vince ancora lo United

Ole Gunnar Solskjaer - Foto Tor Atle Kleven CC BY SA 2.0

Il Liverpool batte 4-3 il Crystal Palace in una gara infinita, valevole per la ventesima giornata di Premier League 2018/2019. I Reds vanno in svantaggio con la rete di Townsend, ma prima dell’intervallo pareggiano con Momo Salah. Firmino firma il sorpasso ma Tomkins pareggia. I padroni di casa sembrano risolverla con la doppietta di Salah e la rete nel recupero di Mane, ma all’ultimo secondo Max Meyer accorcia le distanze. Finisce comunque 4-3 per gli uomini di Klopp, che in attesa che giochi il City sono a +7 sul secondo posto.

Continua a vincere il Manchester United. I Red Devils atterrano anche il Brighton & Hove Albion per 2-1 e continuano la loro marcia spedita presa dopo l’arrivo in panchina di Solskjaer al posto di Mourinho. La firma sulla vittoria la mettono Pogba (su rigore) e Rashford. Di Gross il gol ospite.

Nelle altre partite da registrare la netta vittoria del Newcastle sul Cardiff per 3-0. Vincono anche il Bournemouth sul West Ham e il Southampton con l’Everton. Pareggio a reti bianche invece tra Watford e Burnley.

 

SportFace