Premier League 2018-19, Liverpool show: 4-0 al Bournemouth

Official Liverpool Facebook Page

Nessun problema al Vitality Stadium per il Liverpool di Klopp che nell’anticipo della sedicesima giornata di Premier League 2018-19 supera il Bournemouth col risultato di 4-0 grazie alla tripletta di Salah e all’autogol di Cook. Servono venticinque minuti al Liverpool per sbloccare il risultato e la rete dell’1-0 porta la firma di Mohamed Salah che al 68′ nella ripresa trova il modo di fare il bis e di firmare la doppietta personale: Cook sbaglia un retropassaggio, innesca Salah che resiste alla carica e batte il portiere con un diagonale fulmineo.

La reazione del Bournemouth non arriva e al 68′ c’è spazio per il tris degli ospiti: questa volta è Cook con un colpo di tacco a battere il proprio portiere nel più clamoroso degli autogol. Partita finita? Nemmeno per sogno. Al 77′ Salah decise di firmare la tripletta personale al termine di una grande azione individuale.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio