[the_ad id=”10725″]
Il Chelsea espugna il campo dello Swansea City per 0-1. I blues ottengono i tre punti grazie alla rete di Fabregas che al 4° minuto mette la firma sul match. I padroni di casa nel finale di match sfiorano il pareggio ma Courtois ci mette una pezza salvando il punteggio. Lo Swansea resta dunque a rischio retrocessione. I ragazzi di Conte invece possono ancora cullare la speranza di andare in Champions
IL PRIMO TEMPO – Match non semplice che il Chelsea è bravo a sbloccare subito al 4′ con Cesc Fabregas che sfrutta un assist di Hazard e buca Fabianski. Non sono tante le occasioni avute durante un match davvero combattuto pallone su pallone e con diversi contrasti al limite.
IL SECONDO TEMPO – Due occasioni nella seconda frazione, una per Moses al 73′ che non riesce nel tap in vincente per il raddoppio mentre è Ayew al 77′ a sfiorare il palo sinistro della porta dei blues dopo aver impattato dopo un cross sul limite dell’area. I guantoni di Courtois nel finale salvano il Chelsea dalle conclusioni prima di Carroll poi di Routledge. Termina così 0-1 la sfida.