Calcio estero

Mourinho: “Anche le riserve del Manchester City potrebbero lottare per il titolo”

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Josè Mourinho torna alla ribalta con delle dichiarazioni di elogio agli ormai ex rivali del Manchester City in una recente intervista ai cronisti di SkySports. Il tecnico portoghese ha commentato positivamente l’ampiezza della rosa dei Citizens e la qualità di tutti gli effettivi alla corte di Pep Guardiola.

L’allenatore lusitano ha detto la sua sul campionato inglese e su quali squadre potranno a suo parere lottare per la vittoria finale: “Chi puo’ vincere la Premier League? Quattro squadre. Manchester City, Tottenham, Liverpool e le riserve del Manchester City. Ieri ho visto la panchina del Manchester City, penso che anche il team B potrebbe lottare per il titolo“.

In chiusura Mourinho ha peraltro rilasciato qualche battuta sulla situazione di Chelsea e Manchester United, a lui legate in passato: “Poi dico una cosa ovvia, mi piacerebbe che United e Chelsea fossero a quel livello. Lo United se finisse quarto sarebbe un buon risultato. Quando dissi, arrivando secondo con lo United, che era stato uno dei migliori risultati della mia carriera, non scherzavo o giocavo, era cio’ che pensavo realmente”.

SportFace