Calcio estero

Morte Ventrone, Kane: “Uomo davvero straordinario, sono devastato dalla sua scomparsa”

Tottenham
Tottenham esultanza - Foto LiveMedia/Phil Duncan/DPPI

Il mondo del calcio piange la scomparsa del preparatore atletico Gian Piero Ventrone. Tra coloro che hanno voluto ricordarlo c’è stato anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, che gli ha dedicato un pensiero sui social: “Un uomo davvero straordinario. Sono devastato dalla scomparsa del nostro allenatore Gian Piero. Il mio amore e la mia forza sono con la sua famiglia in questo momento. Le sue parole e la sua saggezza vivranno con me per il resto della mia vita, è stato un onore aver avuto l’opportunità di trascorrere del tempo con lui. Riposa in pace Prof”.

A spendere delle parole per Ventrone non è stato soltanto il capitano degli Spurs, ma anche altri calciatori del club londinese come Richarlison“Da quando sono arrivato al Tottenham, Gian è stato una grande fonte di ispirazione per me. Diceva sempre che l’avrei aiutato molto durante la stagione, ma è stato lui ad aiutare me… molto più di quanto possa immaginare. Oggi ci siamo svegliati con la terribile notizia della sua scomparsa e siamo tutti devastati”.

“Persona davvero straordinaria, sono devastato dalla notizia della sua scomparsa. Era sempre positivo e ci spingeva sempre al limite per migliorare. Il mio amore e la mia forza vanno alla sua famiglia e a tutti coloro che sono legati a Gian Piero in questo momento difficile”, ha scritto, invece, Ryan Sessegnon.

SportFace