[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Santiago Canizares, ex portiere di Real Madrid e Valencia, ha commentato in modo duro la morte in un incidente stradale di José Antonio Reyes, calciatore del Siviglia. In un tweet, che ha subito scatenato polemiche, Canizares ha scritto così: “L’eccesso di velocità è un atteggiamento biasimevole. Nell’incidente ci sono state anche altre vittime oltre a chi guidava. Reyes non merita di essere omaggiato come se fosse un eroe, ma questo non significa che non mi rammarico per quanto successo e non prego per le loro anime. Trovo intollerabile coloro che ne sono felici”.
Dopo parecchie risposte di sdegno l’ex Portiere ha continuato: Forse non mi sono spiegato bene. Certamente merita un tributo per la sua carriera e per quello che ha dato al calcio”. Infine Canizares ha voluto chiudere la questione cercando di chiarirsi: “Leggo opinioni di ogni tipo e le rispetto tutte, eccezionalmente oggi anche quelle accompagnate da insulti. Intendo solo condannare l’insensibilità e invitare tutti a riflettere su quanti errori facciamo. Penso sia perfettamente compatibile con il dolore”.
Y en ese sentido, las redes nos muestran las conductas más ruines y las mayores carencias que tenemos como seres humanos.
Día muy triste.— SANTIAGO CAÑIZARES (@santicanizares) June 1, 2019
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]