Montella: “Balotelli vuole la Nazionale. Faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo”

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Intervistato da Goal.com, il tecnico dell’Adana Demispor Vincenzo Montella, ha parlato della sua esperienza in Turchia e della voglia di Mario Balotelli di tornare in Nazionale: “Prima di venire qui ero aperto a ogni possibilità e ho parlato con tanti club, ma alcuni loro progetti non mi interessavano. Volevo esplorare nuovi posti e campionati diversi. Quando mi ha chiamato l’Adana abbiamo valutato cosa si poteva fare, ho visitato le strutture e la città e preso la mia decisione di venire qui essendo convinto dell’organizzazione e degli obiettivi del club. Sono soddisfatto di essere qui e lavorare per migliorare questo club”.

Poi parla di Balotelli e della sua voglia: “È riuscito ad adattarsi al nostro sistema, la sua condizione sta migliorando giorno dopo giorno. Lavora duro e credo che possa fare ancora di più rispetto a ciò che ha fatto finora. Che voglia tornare in Nazionale, da allenatore, mi rende molto felice, lavoreremo ulteriormente per raggiungere il suo obiettivo”.

About the Author /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.