Manchester City-Psg, Leonardo: “Abbiamo già un gruppo solido”

Leonardo - Foto Mohan Doha Stadium CC BY 2.0

Dobbiamo mantenere la nostra base perché questa squadra è già nella top-4 d’Europa. Abbiamo creato un gruppo di lavoro molto solido con idee che condividiamo e con giocatori che credono in questo progetto”. Lo ha detto il ds del Psg, Leonardo, dopo l’eliminazione dalla semifinale di Champions League per mano del Manchester City. “Contro il City siamo stati superiori in tante situazioni e penalizzati con gol un po’ differenti tra loro come un pallone che passa in mezzo alla barriera o un cross che finisce dentro – ha aggiunto il dirigente brasiliano ai microfoni di Sky Sport -. Ma usciamo contro una squadra che merita di arrivare di finale e che lavora con lo stesso gruppo da tanti anni“.

Infine sull’assenza della stella Kylian Mbappé:Non avere un giocatore come lui in una semifinale di ritorno è una cosa abbastanza importante. Però purtroppo capita e quest’oggi Mbappé non era in condizione di giocare. Ha provato fino alla fine ma con un problema muscolare non era semplice recuperare” ha concluso Leonardo.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio