Manchester City-Liverpool, Guardiola: “Gara eccezionale. Tutto ancora aperto”

Pep Guardiola - Foto Thomas Rodenbucher CC BY 2.0

Abbiamo battuto una squadra incredibile. Stiamo stati eccezionali fin dal primo minuto. Siamo felici per questa vittoria che riduce il divario. Tutto è ancora aperto“. Questo il commento post partita di Pep Guardiola al termine di Manchester City-Liverpool 2-1, match di Premier League che permette ai suoi uomini di accorciare a -4 rispetto ai reds.

Laporte? Non abbiamo terzini sulla fascia sinistra, ma lui si è adattato benissimo – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Aguero con la sua qualità fa la differenza e oggi è si è visto. Il suo finale è stato incredibile“. Poi ha concluso: “Abbiamo giocato con coraggio e aggressività. Sono davvero contento, ma ancora abbiamo quattro punti di svantaggio. Dobbiamo insistere“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio