Calcio estero

Liverpool-Chelsea, Klopp: “I Blues sono una squadra molto interessante”

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Liverpool e Chelsea, valevole per la Supercoppa Uefa 2019. Il tecnico dei Reds, vincitori dell’ultima Champions League, mette in guardia i suoi nonostante la sconfitta per 4-0 subita dagli uomini di Lampard in campionato contro il Manchester United: “Non sapevo che tutti si aspettassero la nostra vittoria, scherzi a parte non pensiamo alle opinioni della gente. Abbiamo visto la partita tra Manchester United e Chelsea, i blues hanno giocato una buona partita. Hanno perso Hazard, ma hanno un nuovo allenatore. È una squadra molto interessante. Lampard ha fatto giocare molto bene la sua squadra lo scorso anno”. 

SU LOVREN “Non ho idea se Lovren lascerà il club ora è influenzato, vedremo in futuro. Se qualcuno crede che il Chelsea non sia una squadra di rilievo si sbaglia. Istanbul rappresenta un campo speciale per il Liverpool, è sempre un bel posto per giocare”.

SULL’ARBITRO DONNA“Era ora avere un arbitro donna, in Germania ne ho incontrate tante. Sono felice di far parte di questo momento storico. È una decisione intelligente”.

SULLE PAROLE DI MOURINHO“Non ha senso di parlare di quello che ha detto Mourinho, è l’opinione di un manager che ha vinto tanto. La favorita è il City, noi dobbiamo lavorare per batterli”.

SportFace