[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Altra giornata di Ligue 1 2021/2022, altro caos. E’ stato infatti posticipato l’inizio del match tra Saint-Etienne ed Angers a causa di una durissima contestazione dei tifosi di casa. Ultimi in classifica con 0 vittorie in 10 giornate, i sostenitori del club hanno voluto mandare un chiaro messaggio alla società . Dagli spalti hanno quindi iniziato a lanciare in campo fumogeni a ripetizione, rendendo il terreno di gioco impraticabile e costringendo gli stewart a rimuoverli manualmente. Attendiamo eventuali aggiornamenti nei prossimi minuti. In alto il video dell’accaduto.
La partita è ufficialmente cominciata, con un’ora di ritardo.
“Signore e signori, il match comincerà dopo un breve riscaldamento. Al minimo incidente, tuttavia, la partita sarà sospesa definitivamente. Contiamo su di voi“. Recita così un messaggio comparso sul maxi-schermo dello stadio.
Per il momento il match risulta ritardato ma non rinviato. Probabilmente saranno decisivi i prossimi minuti per la decisione definitiva.
Aggiornamento: i fumogeni hanno creato dei buchi nelle reti delle porte. Al momento gli addetti sono dunque al lavoro per rattopparli. Ciò vuol dire che l’eventuale orario d’avvio del match slitterà ulteriormente.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]