Calcio estero

Ligue 1 2019/2020: il Psg si impone 1-0 contro il Bordeaux, decide Neymar

Angel Di Maria - Paris Saint Germain Facebook Page

Il Paris Saint Germain batte per 1-0 il Bordeaux nell’ottava giornata del campionato di Ligue 1 2019/2020. A decidere è una rete arrivata al settantesimo minuto di Neymar su assist del ritrovato Mbappé. Proprio il rientro in campo dell’attaccante francese è la migliore notizia di giornata per Tuchel, in una partita che lo ha visto tradire un certo nervosismo, pagato con l’ammonizione per condotta antisportiva arrivata al 25′ del primo tempo.

A spaccare la partita e anche il fortino dei padroni di casa è proprio l’ingresso in campo di Mbappè al posto di Sarabia, quando il cronometro segna il minuto sessanta. Il Psg diventa imprendibile in contropiede e da una ripartenza condotta da Di Maria e rifinita da Kylian arriva il tap-in vincente sotto porta di Neymar. Primo test del dentro/fuori superato da Tuchel, che in tribuna era osservato dalla coppia Leonardo/Al-Khelaifi.

Dimentica la sconfitta interna contro il Reims di una settimana fa e ritrovato, momentaneamente, il primo posto solitario in classifica.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

SportFace