Calcio estero

Liga 2018/2019, Levante-Valencia 2-2: doppietta di Martì, Parejo di rigore

Logo Liga Santander

Spettacolare pareggio quello andato in scena tra Levante e Valencia nel lunch match della terza giornata di Liga 2018/2019. Il 2-2 finale regala il secondo pareggio stagionale agli ospiti che restano impantanati nei bassifondi della classifica, mentre il Levante può recriminare di essersi fatto rimontare per ben due volte.

LA CRONACA – La partita inizia con un immediato botta e risposta. Ad aprire le danze è Martì al tredicesimo minuto con un destro imparabile da centro area che va ad insaccarsi sotto la traversa. La reazione del Valencia non si fa, però, attendere e porta la firma di uno dei protagonisti del Mondiale di Russia 2018, Cheryshev. Il suo colpo di testa su assist di Carlos Soler batte Olazabal.

Le emozioni del primo tempo non si esaurisco e Martì trova la doppietta personale grazie ad un altro gol da vero rapace d’area su suggerimento illuminante di Enis Bardhi. La ripresa riparte su ritmi elevatissimi ed il Valencia riesce nuovamente ad impattare con Parejo su rigore: il penalty era stato conquistato da Soler.

SportFace