Lewandowski: “Il trasferimento al Barcellona dipende da molti fattori”

Il trasferimento di Robert Lewandowski al Barcellona “dipende da molti fattori e non solo da quanto lo voglio, ma è importante vedere quello che succede“. A parlare è lo stesso attaccante del Bayern Monaco che torna a commentare le voci di un trasferimento in blaugrana. Lo ha detto ad Eleven Sport Poland nel fine settimana del Gran Premio di Formula 1 di Monaco.

Lewandowski ha dichiarato dopo la fine della passata stagione che non rinnoverà il suo contratto con il Bayern fino al 2023 e potrebbe anche andarsene quest’estate dopo otto anni. Si dice che il Barcellona abbia presentato un’offerta per il capocannoniere della Bundesliga mentre il Bayern ha chiarito che non lo lascerà andare. Lewandowski aveva detto a Sky TV domenica che potrà dire di più sulla sua situazione “presto“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio