Calcio estero

Feyenoord, Kramer mangia un panino nell’intervallo: sospeso e multato (FOTO)

Stadio Feyenoord - Foto F.Eveleens CC BY 3.0

Incredibile episodio nel corso di Feyenoord-Heracles, match di Coppa d’Olanda: l’attaccante del club che ha recentemente battuto il Napoli in Champions League Michiel Kramer è stato multato e sospeso per aver mangiato un panino nell’intervallo della partita, come visibile in una delle tante foto che circolano nelle ultime ore. L’attaccante ha ben pensato di fare uno spuntino energetico durante la partita a eliminazione diretta, peccato solo che questo non è andato giù all’allenatore e al club olandese.

IL DURO COMMENTO DI CLUB E ALLENATORE – Questo l’incredibile comunicato della società: “Michiel Kramer non fa parte della lista dei convocati per la partita di domenica con il Roda Kerkrade ed è stato anche multato: ha mangiato un panino sul campo del De Kuip giovedì sera durante l’intervallo della partita”. Anche l’allenatore Martin van Geel è stato molto duro nei confronti del giocatore: “La sua è stata una condotta poco professionale e, a nostro avviso, non ammissibile. Questo comportamento non è consono alla cultura sportiva che abbiamo al Feyenoord e al comportamento esemplare che devono tenere i nostri giocatori”.

IL CASO SHAW- L’opinione pubblica si sta schierando a favore o contro il giocatore, l’episodio ha ricordato ad alcuni quello di alcuni mesi fa, con protagonista il goffo portiere del Sutton Wayne Shaw, che in quel caso contro l’Arsenal mangiò un panino anche e soprattutto perché ciò era addirittura quotato dai bookmakers inglesi: quello di Kramer è un caso ben diverso, ma il Feyenoord ha comunque deciso di punire il proprio giocatore. Ecco la foto:

SportFace