Calcio estero

FA Cup 2017/2018: Aguero colpisce con un pugno un tifoso avversario (VIDEO)

Sergio Aguero - Foto joshjdss - CC-BY-SA-2.0

Serata amara per il Manchester City quella di lunedì 19 febbraio visto che la squadra di Guardiola è stata eliminata dalla FA Cup 2017/2018 negli ottavi di finale della coppa inglese dal Wigan grazie al gol 79′ di Will Grigg. ‘Giant killing’ prestigioso da parte della squadra che in questa stagione sta disputando il campionato nella Football League One, terza serie inglese. Emozione difficile da contenere al DW Stadium dove, dopo il fischio finale, i tifosi hanno fatto invasione di campo per festeggiare il passaggio del turno contro quella che in questo momento è la capolista della Premier League.

Momenti di confusione in campo in seguito all’ingresso dei tifosi che hanno portato Sergio Aguero a venire a contatto con alcuni supporters del Wigan che probabilmente hanno innescato in lui una reazione che però è stata esagerata visto che l’attaccate argentino ha colpito con un pugno uno di loro e la scena non è sfuggita alle telecamere.

Il Manchester City ora attenderà la decisione della FA in merito e potrebbe subire oltre al danno la beffa con la possibile squalifica di Aguero che però è tutta da definire vista l’eccezionalità della situazione.

Ecco il VIDEO del momento:

SportFace