[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Partenza a rilento dell’Algeria nel suo match d’esordio in Coppa d’Africa 2022. Mahrez e compagni sono infatti incappati in un imprevisto pareggio per 0-0 contro la Sierra Leone e adesso non potranno sbagliare nessun match. Pareggio sorprendente invece per la Sierra Leone, che con questo punto, potrebbe provare la qualificazione al turno successivo tramite il terzo posto. Sempre supponendo che i primi due posti del girone E vadano alle ben più quotate Algeria e Costa d’Avorio.
IL MATCH – Gara che inizia subito forte con l’Algeria che ci prova e impensierisce la retroguardia avversaria. Poca qualità però, nonostante i tanti nomi altisonanti presenti nell’11 iniziale, Mahrez e Brahimi su tutti. Dopo appena 10 minuti, lo stesso Brahimi tenta il tiro dalla distanza, che viene deviato, sembra con la mano. Dopo un check del Var però, viene confermato il calcio d’angolo e si prosegue normalmente. Nella seconda metà del primo tempo è invece la Sierra Leone che diventa pericolosa, soprattutto con i contropiedi. Il primo tempo si chiude 0-0.
La seconda frazione parte con lo sprint della Sierra Leone che trova anche il vantaggio. Nemmeno il tempo di esultare però, che si alza la bandierina. Fuorigioco, il Var conferma e si riparte. Da qui in poi l’Algeria rimane tiene il pallino del gioco, ma con gran sorpresa, spreca tutte le occasioni, anche per merito di un ottimo Kamara, portiere sierraleonese che sarà anche il Man of the Match. Cambi da un lato e dall’altro, ma il risultato non cambia. Nell’ultima azione, calcio d’angolo per l’Algeria, pallone colpito di testa, ma sulla linea blocca Kamara. Il match finisce così: 0-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]