[the_ad id=”10725″]
Antonio Conte risponde a José Mourinho durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Norwich di FA Cup. L’allenatore del Chelsea si difende dopo che il tecnico portoghese aveva definito lui e Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, due clown per i loro atteggiamenti a bordo campo durante i match di Premier League. Il tono di Conte è evidentemente provocatorio nei confronti del rivale quando fa notare i comportamenti dell’attuale allenatore del Manchester United nelle stagioni passate dicendo: “Dimentica cosa faceva lui, forse parlava di sè stesso”.
La frase più incisiva detta dal tecnico è: “A volte la gente dimentica, si chiama demenza senile“. Il clima tra i due è teso fin dalla scorsa stagione e non mancano mai le occasioni per una frecciatina da ambo le parti.
Ecco il VIDEO della risposta:
Mourinho aveva definito ieri alcuni suoi colleghi “clown” per come si comportano in panchina (in riferimento pare a Conte e Klopp ndr). Conte pesantissimo: “Dimentica cosa faceva lui, forse parlava di se stesso. A volte la gente dimentica, si chiama demenza senile” pic.twitter.com/imvZBCym8X
— Daniele Mari (@danmari83) 5 gennaio 2018