Chelsea, Sarri: “Higuain? Servono due giocatori”

Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

Higuain? Come sapete non sono in controllo del calciomercato, ma secondo me abbiamo bisogno di due giocatori, poi però dipende dalla decisione del club”. Così Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha commentato le voci di mercato che vedono i blues interessati all’attaccante del Milan in prestito dalla Juventus.

“Su Fabregas conoscete la mia opinione, secondo me deve andare via – ha aggiunto l’ex allenatore del Napoli – Non è in condizioni mentali per rimanere e giocare, ho bisogno di un sostituto ma non voglio trattenere un giocatore come Cesc se è infelice”.

Poi ha concluso: Willian è un giocatore molto importante per noi, impossibile vada via a gennaio. Hudson-Odoi? Non è professionale da parte del Bayern Monaco parlare di un giocatore sotto contratto con il Chelsea, non hanno rispettato il nostro club”.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio