[the_ad id=”10725″]
Succede di tutto in Bundesliga in occasione della quindicesima giornata. La gara tra Colonia e Friburgo ha saputo regalare emozioni sotto la nevicata che ha colpito la Renania e che ha costretto a posticipare di quindici minuti la sfida del RheinEnergieStadion. All’8 Klunter ha sbloccato il risultato e ha portato in vantaggio il Colonia che poi ha trovato il bis con Guirassy dal dischetto. Ma non è tutto: c’è spazio anche per l’autogol di Stanko al 29′. Al 39′ il Friburgo è sotto 3-0 ma trova il modo di accorciare il parziale con la rete di Petersen.
Cambia la musica nella ripresa. Gli ospiti prendono coraggio e sotto la neve danno vita alla rimonta che porta le firme di Haberer, Petersen su rigore e infine ancora Petersen dagli undici metri.
Game over.#KOESCF // 3-4 pic.twitter.com/nWpua2kGqW
— 1. FC Cologne (@fckoeln_en) December 10, 2017
Una partita che ha entusiasmato gli appassionati di Bundesliga e che a molti ha ricordato Borussia Dortmund-Schalke 4-4. Non sono stati pochi gli episodi che hanno fatto sorridere il web a causa della neve: in occasione del rigore di Guirassy ad esempio l’arbitro è stato costretto a contare i passi (VIDEO) per individuare un dischetto ormai nascosto alla vista dalla troppa neve in campo.