Calcio estero

Bundesliga 2020/2021, Stoccarda fermato dal Colonia: 1-1 nell’anticipo

Logo Bundesliga
Logo Bundesliga

Termina 1-1 l’anticipo della quinta giornata della Bundesliga 2020/2021 tra Stoccarda e Colonia. Una partita molto equilibrata e con diverse occasioni da una parte e dall’altra. Lo Stoccarda colpisce una traversa e un palo e alla fine deve accontentarsi di un solo punto, fallendo quello che sarebbe stato il temporaneo aggancio alla vetta della classifica occupata dal Lipsia. Si tratta invece del secondo 1-1 consecutivo per il Colonia, che inizia a muovere la classifica dopo le tre sconfitte in apertura di campionato.

Padroni di casa avanti dopo nemmeno un minuto con il gran gol di Mangala dal limite, dopo un’azione tutta di prima e rifinita da Kalajdzic. Lo Stoccarda rischia di raddoppiare subito dopo, ma Wamangituka colpisce una clamorosa traversa su punizione. Con il passare dei minuti il Colonia riesce ad alzare il baricentro e al minuto 23 gli ospiti trovano il pareggio con il rigore trasformato da Andersson.

Entrambe le squadre provano a vincere la partita, lo Stoccarda va vicino al gol con Coulibaly in chiusura di primo tempo. Il Colonia ha una grande occasione nella ripresa sempre con Andersson, ma è lo Stoccarda a colpire il secondo palo della sua partita con Gonzalez al 78′. Nel finale i padroni ci provano ancora, ma alla fine è pareggio.

SportFace