Borussia Dortmund, Reus: “In tv mi piace guarda Liga e Premier League”

Marco Reus - Foto Tim Reckmann - CC-BY-2.0

Il capitano del Borussia Dortmund, Marco Reus, nel corso del podcast OMR, ha rivelato quali campionati ama seguire in tv: “Conosco bene la Bundesliga, quindi preferisco guardare la Liga. Mi piace soprattutto quando il Barcellona affronta il Real Madrid. Conosco qualcosa anche sulla Premier League: c’è una sfida speciale quando scendono in campo Manchester City e Manchester United, sono due grandi squadre con grandi giocatori a loro disposizione”.

L’attaccante tedesco ha anche spiegato la politica che il suo club continua a seguire da ormai diversi anni: “È un peccato vedere giovani talenti ingaggiati dal club andare via dopo pochi anni. C’è sempre la sensazione di poter creare una squadra forte, ma poi con alcuni addii la formazione si scioglie. Mi vengono in mente Haaland, Gundogan, Gotze, Sancho, Dembele, solo per citarne alcuni. Qui sono passati tanti giocatori forti e se fossero rimasti il Borussia Dortmund avrebbe potuto dire la sua in Europa. Il calcio, però, è fatto anche di affari”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.