Calcio estero

Atletico Madrid, Diego Costa alla presentazione: “È da mesi che aspettavo questo momento”

Diego Costa
Diego Costa - Foto Carlos Delgado - CC-BY-SA

È da mesi che aspettavo questo momento, voglio solo tornare in forma quanto prima e scendere in campo per aiutare la squadra“. Diego Costa è tornato a casa, all’Atletico Madrid. Il centravanti della nazionale spagnola ha fatto il suo ritorno ai ‘Colchoneros’ chiudendo così il rapporto complicato con il Chelsea di Antonio Conte. Costa, escluso dai Blues, ha dovuto attendere proprio la finestra invernale del calciomercato per tornare all’Atletico anche per via del blocco al mercato della squadra di Madrid.

Nella mattinata di domenica 31 dicembre, la squadra spagnola ha concesso una piccola conferenza stampa a Diego Costa che ha rivelato: “Al Chelsea ho imparato molto, è un grande club ed ho solo bei ricordi. Ringrazio la società per lo sforzo che hanno fatto per riportarmi qui. Siamo fuori dalla Champions ma lotteremo per tutti gli altri obiettivi per cui siamo in corsa“.

In sala stampa è stato presentato anche l’altro nuovo acquisto, l’ex Siviglia Vitolo: “Sono qui per vincere con questa maglia. Ho già parlato con Simeone, sono molto eccitato e motivato, spero di ricambiare la fiducia nei miei confronti“.

SportFace