Calcio

Calcio, amichevoli estive: il top in esclusiva su Sky Sport

Antonio Conte - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Finiti gli Europei è già tempo di grande calcio. Sky trasmetterà in questi giorni la prima volta di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, il ritorno di “The King” Claudio Ranieri e del suo Leicester, la nuova Inter made in Cina di Roberto Mancini e la super sfida tra Bayern Monaco e Manchester City. Pep Guardiola, anche lui all’esordio con i Citizens, torna all’Allianz Arena da avversario e ritrova la sua ex squadra, oggi allenata da Carlo Ancelotti.

Domani, sabato 16 luglio, appuntamento nella capitale austriaca per Rapid Vienna-Chelsea, live dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Martedì 19 luglio, tocca ai campioni d’Inghilterra del Leicester, che a Oxford sosterranno il primo “esame” stagionale contro la squadra locale, l’Oxford United, militante nella Football League One, terza serie calcistica inglese. Fischio d’inizio alle ore 20.45, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Entrambi i match saranno raccontati da Massimo Marianella.

Dopo le amichevoli contro il WSG Wattens e il CSKA Sofia, Inter di nuovo in campo contro il Real Salt Lake. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD alle 4 della notte tra il 19 e il 20 luglio con la telecronaca di Federico Zanon. Nerazzurri protagonisti su Sky anche nella notte tra il 27 e il 28 luglio contro l’Estudiantes (ore 2, Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD) e poi ad agosto contro Tottenham (venerdì 5 alle ore 17) e Borussia Monchengladbach (mercoledì 10 alle ore 20.30), sempre live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Questo primo ciclo di grandi amichevoli dell’estate di Sky Sport si chiude mercoledì 20 luglio con la super sfida tra due top team europei: Bayern Monaco-Manchester City. Diretta del match dalle ore 20.30 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il commento di Massimo Marianella. Siete pronti? La nuova stagione è già iniziata!

SportFace