Bologna, Antonio Mirante si ferma per un malore

Antonio Mirante - Foto Omgosh30 CC BY-SA 3.0

Grossi guai per Antonio Mirante. Il portiere del Bologna ha accusato un malore e rischia lungo un periodo di stop. Questo il comunicato pubblicato dai rossoblu riguardo le condizioni di salute dell’estremo difensore: “Il Bologna Fc 1909 comunica che, in seguito a un lieve malore, Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L’esito degli esami consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime”.

In sostituzione dell’ex portiere di Parma e Juventus, al Bologna si accasa Gomis dal Torino.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Torino Fc il diritto alle prestazioni sportive del portiere Alfred Gomis a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017”.

About the Author /

Nato nel ’90 come Mario Balotelli, con cui ho in comune oltre l’età la passione per il calcio e le freccette, sono redattore presso Spazio Tennis e studio nel tempo perso. Potrei abbindolarvi dicendovi che amo il calcio champagne ed il tiki taka ma, in realtà, mi soffermo su piccoli particolari come i capelli di Lemina o l'alta percentuale di cross di Isla sugli stinchi avversari.