Calcio

Balotelli: “Amo la nazionale e ci tornerei di corsa”

Mario Balotelli
Mario Balotelli - Foto Antonio Fraioli

Mario Balotelli è tornato a parlare di nazionale. L’attaccante del Nizza alla trasmissione “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” ha svelato di voler tornare in azzurro e ha lanciato un messaggio a Di Biagio che era rimasto vago in merito alla sua convocazione. “Pronto per il ritorno in Nazionale? Io non so niente, ma è normale che se me lo chiedi, io amo la Nazionale e ci tornerei di corsa”  così Balotelli risponde alla domanda di Pierluigi Pardo.

Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte, che aveva ragione perché non stavo giocando bene, e Ventura, che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito”  Così prosegue il giocatore che ripercorre gli ultimi anni e alla domanda sulla sua prossima destinazione risponde ironicamente: “Dove giocherò l’anno prossimo? Vengo a lavorare nella redazione di Tiki Taka”

Il segreto della continuità delle mie prestazioni? La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro”. 

SportFace