[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina senza reti l’amichevole di lusso tra Real Madrid e Milan andata in scena a Klagenfurt: 0-0 il risultato finale, con Stefano Pioli che torna comunque a casa con buone indicazioni da parte dei suoi giocatori, che hanno dimostrato una discreta qualità e velocità delle giocate soprattutto nel primo tempo e sulla fascia sinistra.
CRONACA – Ritmi subito alti, e brivido che corre lungo la schiena dei rossoneri già al 2′, quando Maignan sbaglia un controllo con i piedi e si fa soffiare il pallone. La difesa del Milan recupera. Il portiere francese avrà però il modo di riscattarsi al 41′, parando il rigore calciato da Bale in seguito ad un fallo di Calabria sullo stesso gallese. Nel mezzo, una partita frizzante, in cui i rossoneri rischiano il giusto ma soprattutto si fanno vedere bene in avanti. Leao si muove bene, mancando però nel passaggio finale, e Theo Hernandez colpisce il palo esterno.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa, i ritmi sono decisamente più bassi, e le occasioni di certo non fioccano. Gli unici tentativi degni di nota sono quelli di Modric, che colpisce la traversa dalla distanza (Maignan sembrava comunque essere sulla traiettoria), e di Brahim Diaz, che trova un tiro a giro dal limite su cui è bravo l’ucraino Lunin a volare.
[the_ad id=”676180″]