Calcio Giovanile

Primavera, Inter-Milan 1-2 al 93°: Forte posta un fotomontaggio di Icardi al derby

Ac Milan Spogliatoio - Foto Robin Bos - CC BY 2.0

Rovesciata di Forte, autogol di Bettella ed il Milan sconfigge l’Inter nel derby di Primavera. Un pomeriggio intenso fra le due squadre giovanili di Milano che si son date lotta fino all’ultimo minuto.

Dopo esser passati in vantaggio, i rossoneri son stati raggiunti clamorosamente al 92°. La gioia nerazzurra, però, è durata una manciata di secondi perché nell’azione successiva il Milan è riuscito a conquistare i tre punti grazie ad una rete rocambolesca. Forte si coordina ma l’esecuzione e prova la battuta in rovesciata con il pallone che sbatte su Bettella permettendo alla palla di rotolare lentamente nella porta nerazzurra.

Gioia ed entusiasmo per il Milan che vince il derby all’ultimo minuto, festeggiamenti che son proseguiti anche nel post-gara con tanto di sfottò su Instagram. L’attaccante rossonero, Riccardo Forte, sul suo profilo ufficiale ha condiviso una “stories” con un fotomontaggio che vedeva ritratto Mauro Icardi con in mano la maglia, numero 93, ed il cognome Forte. La foto in questione risale al derby di andata del campionato 2017-18 della Serie A quando l’attaccante argentino mise k.o. il Milan per 3-2 con una tripletta finalizzata da un calcio di rigore nel finale di gara.

IL FOTOMONTAGGIO

SportFace