Calcio Giovanile

Primavera 2017-18, Milan-Juventus: le formazioni ufficiali della 9ª giornata

Marko Pjaca - Foto Sportface

Le formazioni ufficiali per Milan-Juventus, match valevole per la nona giornata del campionato 2017-18 della Primavera 1. Grande partita nell’anticipo del nono turno fra la formazione di Gennaro Gattuso e la squadra allenata da Alessandro Dal Canto. Milan e Juventus si sfideranno alle ore 13:00 di sabato 18 novembre in una partita che potrete seguire in diretta anche su Sportface.it tramite il live testuale (CLICCA QUI).

Momenti completamente differenti per le due formazioni giovanili con i rossoneri che si trovano attualmente in terza posizione mentre la Juventus è addirittura decima a fronte di alcuni ultimi risultati tutt’altro che soddisfacenti, condizionati soprattutto dal momento “no” anche in Youth League.

L’ultimo precedente fra le due squadre risale all’incontro del 23 marzo 2016 al ‘Torneo di Viareggio’ quando i bianconeri vinsero agevolmente l’incontro per 4-0.

Le formazioni ufficiali

Milan – Guarnone; Bellodi, El Hilali, Paletta; Bellanova, Brescianini, Pobega, Campeol; Tiago Dias, Forte, Murati. All. Gattuso.
Panchina: Soncin, Negri, Merletti, Sportelli, Bianchi, Sinani, Bargiel, Finessi, Larsen, Sanchez, Tsadjout, Capanni.

Juventus – Loria, Vogliacco, Tripaldelli, Caligara, Delli Carri, Di Pardo, Nicolussi, Olivieri, Pjaca, Bandeira. All. Dal Canto.
Panchina: Busti, Siano, Anzolin, Serrao, Kameraj, Merio, Campos, Morrone, Portanova, Montaperto, Toure, Petrelli.

SportFace