Basket Nba

NBA 2019/2020: vincono Heat e Pelicans, Spurs sconfitti dai Clippers

Si sono giocate tre di NBA 2019/2020 nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì primo novembre. I New Orleans Pelicans trovano un successo importante (il primo stagionale) contro i Denver Nuggets, vincendo con il punteggio di 122-107. I padroni di casa gestiscono il match per tutta la sua durata, prendendo il largo nel terzo quarto dove effettuano l’allungo decisivo. Decisivi i 26 punti messi a segno da Jahil Okafor, uno in più del compagno di squadra Brandon Ingram. Sette punti a referto anche per l’italiano Nicolò Melli.

LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

Atlanta Hawks-Miami Heat 97-106

Gli Heat trovano un successo esterno superando di nove lunghezze Atlanta, che dopo un inizio discreto perde il controllo della partita e non riesce più a recuperare lo svantaggio. Sono 28 i punti di un ottimo Kendrick Nunn, mentre si contano 11 assist di Jimmy Butler. Negli Hawks 23 punti messi a referto da Jabari Parker.

Los Angeles Clippers-San Antonio Spurs 103-97

Allo Staples Center i padroni di casa vincono contro gli Spurs al termine di una partita bella e lottata. I Clippers rimangono per gran parte della gara avanti nel punteggio, senza però riuscire mai a prendere il largo. Solo tra il terzo e l’ultimo quarto la squadra di Los Angeles riesce a chiudere la partita. Fondamentali i 38 punti di Kawhi Leonard.

SportFace